DICHIARAZIONE

Dichiarazione Colella Marco
IL sottoscritto, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114

DICHIARA QUANTO SEGUE:

Espongo e pongo in vendita tramite questo sito web in maniera occasionale e saltuaria opere risultato della mia creatività e ingegno, così come consentito all’art 4 comma 2 del D. Lgs 114/98.
Di non essere obbligato a iscrivermi presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione ai servizi trattati.
Di non esercitare attività di commercio bensì praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto dunque alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa
Per partecipazione a bandi o per la gestione di progetti con fatturazione vengo assunto come socio dipendente della cooperativa https://smart-it.org . Chiuso il contratto con il committente Smart.it gestisce tutti gli aspetti amministrativi, garantendo partita iva e la tutela del progetto creativo.

In Fede

Marco Colella

Cookie policy

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi. Leggi tutto